
Essentially, Tchia can possess nearly every animal and object in the world, so she can effortlessly navigate the skies and sea by possessing, say, a bird and a dolphin.

She can fling herself off of trees, for example, but her most powerful movement ability involves soul-jumping, one of the game’s core mechanics. But by utilizing her environment in novel ways, Tchia can make her way across the island at an even quicker pace. On her own, the titular protagonist can already navigate the game’s New Caledonia-inspired tropical island fairly efficiently, as she can glide long distances and climb virtually any surface with enough stamina. If you like relaxing open-world games that allow for a wealth of unique interactions and traversal options, then you’ll probably enjoy what Tchia has to offer based on this trailer. The most interesting and fun aspect to Tchia’s gameplay is her ability to possess animals and objects within the world, that the game calls Soul-Jumping.

In this trailer, the game’s director Phil Crifo commentates over the gameplay footage and gives viewers a general rundown on the mechanics thay can expect to see in the final game.

il titolo in generale scorre piacevolmente, ma la struttura ne rallenta tremendamente la progressione, una struttura che regalerà giusto un po di sfida solo nelle prove a tempo/tiri a segno o nella simpatica caccia al tesoro che riprenderà le sensazioni esplorative che il titolo dava inizialmente.Earlier today, developer Awaceb uploaded an extensive new gameplay trailer for its open-world adventure game Tchia. Tchia is an impressive, upcoming open world island exploration game about transforming into animals and chasing crabs on your own timetable. però questa lentezza la si può arginare possedendo un animale, questo però consumerà una barra del potere che si ricarica mangiando del cibo, fortunatamente andando avanti nel gioco la barra si potrà allungare facendo pesare meno questa meccanica. le due isole principali inizialmente risultano essere un po troppo grosse, con vaste zone dove c'è poco e nulla e la protagonista che va lentissima, specialmente in salita. il titolo inizialmente è davvero tanto spiazzate, mettendoti in un mondo di gioco che devi esplorare senza nessun riferimento di dove ci troviamo, questo mi ha ricordato in parte il trovare i tesori in sea of thieves, basandoci solo sul nostro senso del orientamento, ma se si vuole questa cosa si potrà arginare grazie alla bussola che ci indicherà l'indicatore che mettiamo sulla mappa. la parte open world è abbastanza derivativa con poche attività ripetute in maniera eccessiva, ma in grande parte sono cose che non sono obbligatorie da fare. il titolo rimane per lo più un titolo esplorativo dove vagare alla ricerca dei molti collezionabili e in tanto proseguire nella trama.

e davvero poca varietà di situazioni con una sola tipologia di nemici che si sconfigge tirandogli oggetti incendiari. però il gioco si ferma li, niente dungeon. Tchia è uno splendido gioco che prende molto dagli zelda, l'ambientazione alla wind waker, la possibilità di scalare tutto se hai la giusta tchia è uno splendido gioco che prende molto dagli zelda, l'ambientazione alla wind waker, la possibilità di scalare tutto se hai la giusta stamina tipo breath of the wild, con l'aggiunta di suonare uno strumento musicale che ci permetterà di fare alcune cose che preferisco non dire. We did a few horror games over the weeks and a big horror title is coming out later this week, so I think it is time to go on a nice, relaxing vacation.
